La Storia
Enoteca Da David
Passeggiando per il centro di Pistoia, Enoteca Da David la trovate nella tranquilla Via Carducci, all’ombra dei clamori della parallela via Cino più trafficata. Al numero civico 37, da più di ottant’anni esiste una vera enoteca toscana, dove l’atmosfera che si respira è un mix tra passione per i vini e tranquillità nella scelta… come se ci trovassimo nella nostra cantina a scegliere la bottiglia perfetta per la serata. Entrando, in sala troverete Luciano che continua la tradizione di commercio di vino iniziata nel 1938 dal nonno Ottaviano al quale è seguito il padre David. Sarà la guida sicura per i vostri acquisti,a partire dalla singola bottiglia da regalare, oppure per abbinare a un menù particolare o semplicemente per il riassortimento della propria cantina.
Il negozio
Impressionante sarà il colpo d’occhio al vostro ingresso nel negozio: sarete circondati da veri e propri muri di bottiglie. Una selezione accurata di vini con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie alla continua ricerca di vini con buone referenze di pubblico e critica enologica nazionale e internazionale, l’enoteca di oggi è un luogo di riferimento, di confronto e di condivisione per gli appassionati del nettare di Bacco.
Il negozio mette a disposizione circa 2000 riferimenti fra vini classici italiani e di importazione. Per accedere alla lista completa, seguire la sezione Vini e Distillati.
Fai un tour virtuale all’interno del locale:
Aperto da lunedì a sabato dalle ore 9.00 - 13:00 / 16:00 - 20:00.
Domenica chiuso.